Antonio & Jessica – Wedding Love Story

Antonio & Jessica

[WeddingLoveStory]

 

Nel cuore di Napoli vivono Antonio e Jessica, gli sposi protagonisti di questo racconto fotografico.
Sono due ragazzi giovanissimi, entrambi simpaticissimi e con dei sorrisi meravigliosi

Dopo aver scattato alcune foto a casa di lui, ci siamo spostati a casa di lei, l’abbiamo seguita durante i preparativi ed io mi sono innamorata perdutamente dei dettagli del suo abito.

Quando la vedo guardarsi allo specchio per la prima volta vestita finalmente da sposa sono quasi certa che non si renda davvero conto di quanto lasci senza fiato. Solo noi che la guardiamo da fuori possiamo saperlo.

Incredibili i suoi sorrisi quando poggia le mani sul pancione, raggianti e spontanei, illuminavano tutto intorno a sè, e per me che della fotografia amo cogliere la bellezza di ogni attimo, era come essere al parco giochi. Ogni volta che il mio obiettivo si posava su di lei, sembrava che quel sorriso fosse più bello, luminoso e raggiante di quello immortalato qualche attimo prima.

_MG_7383

Arrivati in chiesa, ancora una volta la mia città mi stupisce, e scopro la Chiesa di San Giovanni a Carbonara dove si svolge il rito, che è una delle più belle che abbia mai visto.

Dopo la chiesa decidiamo insieme agli sposi di scattare in uno dei posti più caratteristici di Napoli dal quale si vedono il Vesuvio e tutto il panorama della città. Arrivati a destinazione, abbiamo il tempo per fare pochissimi scatti ed inizia a piovere molto forte. Dopo il panico iniziale (soprattutto tra noi fotografi) decidiamo di raggiungere il centro della città e scattare tra le imponenti arcate di piazza Plebiscito. Riguardando gli scatti penso che nel tentativo di evitare la pioggia abbiamo scelto una location meravigliosa, che probabilmente mai ci sarebbe venuto in mente di utilizzare.

Arrivati al ristorante l’atmosfera che si respira in sala stona totalmente con la pioggia che all’esterno non decide di cessare, i neosposi non riescono a smettere di sorridere e dopo il primo lento da marito e moglie, l’atmosfera si riscalda e tutti gli invitati si scatenano. Amici, fratelli, nonni, genitori, tutti ballano con tutti e si respira un’energia incredibile.

La serata sta per concludersi, il tempo è volato, qualche lacrima di commozione scende durante la riproduzione del video racconto della giornata, e dopo il taglio della torta, i fuochi d’artificio e la consegna delle adorabili bomboniere green è il momento di tornare a casa.

Tag: Italia Wedding Photographer, love, love story, wedding, wedding dress, Wedding Reportage, fotografo matrimonio napoli

About the author

Fotografa e Wedding Blogger della 8mm, mi piace raccontare tutte le diverse emozioni vissute e condividerle con voi attraverso gli scatti e le sensazioni che il nostro staff vive ad ogni matrimonio.

    1 Comment. Leave your Comment right now:

    1. by Antonio coppola

      Grazie grazie e ancora grazie !!! Avete reso una favola quello che di favole vive … ci siamo affidati a voi già consapevoli del vostro valore … ma ci avete stupito ancor di più… rendete tutto coai magico dall’inizio alla fine… siete il top … é vi auguro con tutto il cuore di raggiungere traguardi importantissimi perché davvero lo meritate !!!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>