Luca & Tracy – Engagement Session

Alcuni giorni fa sono stata a Capri per scattare delle foto di fidanzamento a due ragazzi, pienissima di aspettative e curiosissima di conoscerli. Una volta arrivate sull’isola, sotto il sole delle prime ore del pomeriggio, abbiamo avuto non poche difficoltà per raggiungerli nella villa dove alloggiavano, in una zona molto alta dell’isola percorribile solo a piedi. Una volta arrivata, però, non ho potuto non pensare “ne è valsa la pena”. La villa affacciata sul mare con una vista incredibile sui Faraglioni era uno spettacolo sublime, da lasciare incantati. Ho conosciuto Luca e Tracy, due ragazzi adorabili e giovani, che vivono a Chicago e che hanno scelto di festeggiare il loro fidanzamento nella splendida cornice di Capri.
Abbiamo iniziato a scattare qualche foto lì, anche solo quella location bastava, tanto era meravigliosa.

Dopo abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata insieme, parlando un po’ e conoscendoci meglio e tra una chiacchiera e l’altra era inevitabile fermarli ad ogni angolo per scattare. Ogni dieci metri c’era uno scorcio che non poteva non essere immortalato.

Senza titolo-3

Abbiamo deviato il percorso per fermarci ai giardini di Augusto, che Luca e Tracy non avevano ancora visitato. Tra i fiori coloratissimi e il panorama mozzafiato, abbiamo scattato tantissimo e io ero indubbiamente la fotografa più felice del mondo, perchè due soggetti così belli e così innamorati, in una location così suggestiva, valorizzata dalla luce pomeridiana… ero come una bambina per la prima volta al parco giochi.

 

Senza titolo-1

Dopo essere usciti dal parco abbiamo scattato ancora un po’ per le stradine caratteristiche dell’isola, Luca e Tracy ci hanno accompagnate fino al porto e lì ci siamo salutati poco prima che partisse il nostro traghetto per riportarci a casa.

_MG_0316

Tag: Destination Wedding, Capri, Engagement Session, Fidanzamento, Anello di fidanzamento, Lovers, Matrimonio a Capri

About the author

Fotografa e Wedding Blogger della 8mm, mi piace raccontare tutte le diverse emozioni vissute e condividerle con voi attraverso gli scatti e le sensazioni che il nostro staff vive ad ogni matrimonio.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>