Marco e Roberta coronano il loro sogno d’amore a Vico Equense, uno dei luoghi più romantici e incantevoli della Costiera Sorrentina. È il 21 Agosto 2016 e sin dall’inizio di questa intensa giornata è una gran festa, allietata e movimentata dai tre dolci nipoti degli sposi, che hanno felicemente accompagnato i loro preparativi.

La prima tappa è stata casa di Marco…

0304

05

Per poi giungere a casa di Roberta, visivamente felice ed emozionata…

013 018016

Dopo qualche ora, il momento più emozionante: Marco può finalmente ammirare Roberta fare il suo ingresso in chiesa in abito bianco. Ad incorniciare questo quadro d’amore è lo splendido panorama visibile dal promontorio di Montechiaro, su cui sorge la Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

025026

Definita anche Chiesa Rossa per il caratteristico colore rosso pompeiano della sua facciata, presenta una grande terrazza dalla quale è possibile ammirare le bellezze del Golfo di Napoli con le sue isole e il Vesuvio.

029

E ad accogliere gli sposi per lo shooting fotografico è proprio Vico Equense, in uno dei più strategici punti panoramici della città, con le suggestive luci del tramonto ad accarezzare i due sposi.

031 032 037

Dopo una folle e divertente corsa in una bianca ed elegante cabriolet lungo le sinuose curve della costiera, arriviamo al ristorante: Il Grand Hotel Moon Valley, che vanta una vista sul mare di Sorrento e sul Golfo di Napoli spettacolare.

038a 038

Ad accogliere gli sposi c’è un brindisi molto originale, in cui la bottiglia viene abilmente stappata con una spada dal fratello dello sposo.

038b

Alla bellezza dei panorami si accompagna quella del ristorante, che fa da sfondo alla grande festa.

041 043

Dopo il romantico primo ballo degli sposi e il taglio della torta, suggestivi e ammalianti fuochi d’artificio chiudono i festeggiamenti,  con gli sguardi felici e innamorati di Marco e Roberta.

030

Tag: wedding, real wedding story, wedding day, matrimonio, fotografo matrimonio Napoli, fotografo matrimonio reportage, video matrimonio Napoli, Napoli, Vico Equense, Amalfi coast, Sorrento, Grand Hotel Moon Valley.

About the author

Martina Ferrara

Martina Ferrara: fotografa e blogger della 8mm.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>