Da oggi sul nostro sito ufficiale inauguriamo il blog, che si affiacherà a tutti i nostri canali social, sul quale pubblicheremo e presenteremo al pubblico tutti i nostri lavori.

Inauguriamo il blog con il nostro ultimo lavoro dedicato al FlashMob che si è tenuto nell’ultimo weekend nella stazione centrale di Napoli, per il ritorno del pianoforte in stazione, recentemente distrutto in collaborazione con i SUD 58, Ciro Barone e Antonio Pellino.

Noi della 8mm, oltre che ad occuparci del settore matrimoniale, da sempre dedichiamo vari lavori cinematografici alla nostra città, con l’intento di far esaltare e diffondere la nostra cultura, sempre più spesso denigrata dai mass media nazionali. Insieme a tante realtà ed associazioni sul territorio napoletano, valorizziamo e sensibilizziamo il popolo napoletano ad amare, rispettare e difendere la nostra città.

770B6269.MOV.Immagine001

Tra i lavori ambientati a Napoli, ricordiamo O’ Marchese il nostro primo cortometraggio dedicato ai senza fissa dimora e finalista del Napoli Film Festival e Corto Dino 2014, Una Domenica a Napoli e Auguri Papà in finale al Cortisonanti 2015.

Tutti i nostri lavori sono visibili oltre che sul nostro sito ufficiale, anche sul nostro canale youtube

Grazie per il supporto e continuate a seguirci!

Tag: Made in Sud, le voci di napoli

About the author

ottomillimetri

  • Vita Cuore Battito – Un Successo firmato Made in Sud
    Vita Cuore Battito – Un Successo firmato Made in Sud

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>