Simona & Salvatore
[WeddingLoveStory]
Il matrimonio di Simona e Salvatore è uno di quelli che per un fotografo è difficile dimenticare. Oltre ad essere stati sorridenti e simpaticissimi, hanno riempito il matrimonio di dettagli legati alle loro passioni, i lego e i modellini di automobili. Erano praticamente ovunque 😀
Appena entrati a casa di Salvatore, infatti, siamo rimasti letteralmente incantati dai modellini che invadevano praticamente metà della casa. Erano ovunque, disposti in modo ordinato, e ci hanno lasciati piacevolmente stupiti. Abbiamo ovviamente approfittato per scattare un bel po’ di foto in cui erano protagonisti. Senza ovviamente dimenticare il soggetto più importante: lo sposo!
Arrivati a casa di Simona abbiamo seguito la sua preparazione e abbiamo riso tantissimo mentre tentava di indossare l’abito, pieno di bottoncini sulla schiena, con la sorella ed un’amica che tentavano di aiutarla con non poche difficoltà.
La location della chiesa nella zona di Marechiaro a Posillipo era favolosa e loro palesemente emozionatissimi mentre si sorridevano sull’altare.
Ovviamente approfittando della zona in cui ci trovavamo non potevamo non scattare alcune foto vicino al mare, passeggiando mano nella mano tra le stradine di marechiaro, fermandosi a ricevere qualche complimento e augurio dai turisti che passavano di lì.
Una volta arrivati al ristorante, siamo stati costretti a rapirli di nuovo per scattare altre foto, perchè la location di Villa di Livia era troppo particolare per non essere immortalata. La sala interna del ristorante completamente scavata nella roccia, illuminata da una penombra molto suggestiva e caratteristica. Per non parlare dell’incredibile luna piena di quella sera.
La cena con il piacevole sottofondo dei violini è volata, e dopo l’immancabile scatto notturno si è concluso il giorno di Simona e Salvatore.
Tag: Italia Wedding Photographer, love, love story, wedding, wedding dress, Wedding Reportage, fotografo matrimonio napoli