Bacoli è da sempre una delle mete più ambite dagli sposi, per il clima, i paesaggi e la storia che porta con sè. Fondata dagli antichi Romani, conserva ancora oggi alcune tracce dell’antica dominazione originaria, cui si sono aggiunte nuove testimonianze delle popolazioni che l’abitarono nei secoli successivi.

Cala Moresca

Non è dunque difficile trovare una location unica e dalla vista mozzafiato in questa zona, che è una vera e propria riserva naturale del Mar Mediterraneo.

Situato nel cuore di Bacoli, con vista sulle splendide isole di Ischia e Procida, il Cala Moresca è una delle location più esclusive della zona. Con Anima mediterranea e spirito chic, racchiude in sè la bellezza dei paesaggi e l’eleganza della struttura, adatta per chi ricerca una cerimonia raffinata e unica.

Oltre alla posizione e al panorama, fiore all’occhiello della struttura è anche una zona esclusiva, il Caracol, un luogo sospeso tra terra e mare. A pochi passi dal Cala Moresca, il Caracol è il ristorante gourmet che dà direttamente sul mare, posizionato su una caratteristica scogliera, che vi trasporterà in un luogo romantico e senza tempo.

Caracol

Caracol

Caracol

Con il Caracol il Cala Moresca condivide una cucina raffinata e dai prodotti freschi e gustosi, in cui è possibile sentire l’odore del mare e la genuinità del cibo in ogni portata.

Insomma, se avete individuato Bacoli come location per il vostro matrimonio, ma non sapete ancora bene dove recarvi, il Cala Moresca potrebbe fare al caso vostro!

Cala Moresca

About the author

Martina Ferrara

Martina Ferrara. Fotografa e Social Media Manager della 8mm. Mi piace raccontare le emozioni e le storie delle persone e condividerle con voi attraverso le parole e le immagini, che spesso arrivano dove la penna non riesce :)

  • Mostra del Cinema di Venezia: un nuovo passo per la 8mm!
    Mostra del Cinema di Venezia: un nuovo passo per la 8mm!
  • Il miglior compagno di ogni sposa: il bouquet
    Il miglior compagno di ogni sposa: il bouquet
  • Sposarsi in Primavera
    Sposarsi in Primavera
  • Domenico + Mariarosaria Wedding Day
    Domenico + Mariarosaria Wedding Day

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>