4 luglio 2018. Arturo e Maria Luisa sono pronti per il loro . Con un po’ di emozione i futuri sposi si preparano per il grande momento con amici e parenti.    

A casa dello sposo alcuni invitati si intrattengono tra un confetto e un brindisi e intanto Arturo si lascia fotografare mentre si prepara in compagnia.                
Qualche foto con la famiglia e via, lo sposo si dirige verso la chiesa…

Intanto a casa della sposa la preparazione prosegue. Difficile trattenere l’emozione: manca davvero pochissimo e Maria Luisa è pronta. Il bouquet e il velo ci sono, l’auto è arrivata: la sposa può uscire e tagliare il nastro bianco con il suo papà.       

Il rito religioso è uno dei momenti più intensi e profondi e in questo caso l’architettura della chiesa non passa inosservata. Si tratta dell’abbazia di Sant’Angelo in Formis, una perla architettonica del panorama campano, dove emergono dettagli e particolari dello stile bizantino che impreziosiscono e rendono unica la chiesa.           

Tenuta San Domenico

La semplicità e l’eleganza degli sposi si riflettono negli allestimenti della cerimonia, che prosegue in una location molto raffinata e al tempo stesso in pieno stile nature: Tenuta San Domenico, a pochi minuti dall’abbazia.       

Una passeggiata romantica tra gli alberi per carpire le ultime luci della giornata, con i suoi colori caldi e il tepore del sole al tramonto. Un’altalena floreale abbellisce la natura della tenuta, concedendo alla nostra vista la bellezza dei fiori e dei loro colori.      

Intanto gli ospiti si divertono con il photobooth e la musica è pronta per intrattenere gli invitati: Raoul & Swing Orchestra iniziano la loro performance tra un pezzo di jazz e uno di swing ed è impossibile non scendere in pista!

A fine serata una naked cake, decorata con fiori e frutti di bosco, è pronta per il taglio che sancisce l’unione di Maria Luisa e Arturo, che brindano felici e pronti per iniziare il loro percorso insieme!

Che la luce di questo giorno vi accompagni per tutta la vita…      


Lights will guide you home!” 

About the author

Martina Ferrara

Martina Ferrara. Fotografa e Social Media Manager della 8mm. Mi piace raccontare le emozioni e le storie delle persone e condividerle con voi attraverso le parole e le immagini, che spesso arrivano dove la penna non riesce :)

  • Alla scoperta delle bellezze di Bacoli: il Cala Moresca
    Alla scoperta delle bellezze di Bacoli: il Cala Moresca
  • Mostra del Cinema di Venezia: un nuovo passo per la 8mm!
    Mostra del Cinema di Venezia: un nuovo passo per la 8mm!
  • Il miglior compagno di ogni sposa: il bouquet
    Il miglior compagno di ogni sposa: il bouquet
  • Sposarsi in Primavera
    Sposarsi in Primavera