16 settembre 2018. L’autunno è ormai alle porte ma oggi il sole splende alto nel cielo a ricordarci che l’estate non è ancora finita. E anche i nostri sposi ce lo ricordano, con i loro sorrisi e l’atmosfera gioiosa che si respira!    

Groom

A casa di Ciro tutto prosegue per il meglio. Camicia, papillon e bretelle ci sono: lo sposo indossa il suo outfit perfetto per il grande giorno. Ebbene sì, anche gli uomini devono curare tutto nei minimi dettagli.     

Family

E a rendere più movimentata la mattinata c’è anche una simpatica palla di pelo, molto vivace, ma timida davanti alle camere!
La mamma, visivamente emozionata, accompagna Ciro, che varca il portone un’ultima volta da celibe.    

Family part II

Intanto Felicia indossa il suo miglior abito: un magnifico e smagliante sorriso, che lascia trasparire la felicità di condividere questi momenti così importanti con tutta la famiglia.
La festa comincia già qui, con abbracci, baci, sguardi indimenticabili e un po’ di emozione.          

Beauty
Sisters

L’ abito lungo con la sua coda principesca non passa certo inosservato e un lungo velo completa elegantemente l’outfit della sposa, che può prendere il bouquet e dirigersi all’esterno del palazzo. Il nastro è tagliato: la promessa d’amore di Ciro e Felicia è sempre più vicina.     

Bride
Dad

A Villa Andrea di Isernia è tutto pronto: immersa nel verde e con una vista mozzafiato offre ampi spazi non solo per i ricevimenti, ma anche per cerimonie all’aperto, come quella che sta per iniziare. Gli invitati si siedono, lo sposo passa accompagnato dalla mamma e attende in trepidazione la sua Felicia. Ed eccola lì, bellissima ed emozionata.

Love
Villa Andrea di Isernia

Lo scambio delle promesse è solo una conferma dell’amore dei due sposi, che non possono fare a meno di tenersi la mano e scambiarsi sguardi innamorati.
Poco dopo coriandoli bianchi colpiscono la giovane coppia, tra i sorrisi e gli applausi di tutti.                   

Mentre nella villa gli invitati si divertono a farsi fotografare con parrucche e occhiali colorati, Ciro e Felicia fanno una breve tappa a Villa Tiberiade e a Napoli, nella bellissima Piazza del Plebiscito, fino a raggiungere il lungomare con il suo imponente e inimitabile Castel dell’Ovo.                

Piazza del Plebiscito, Napoli
Castel dell’Ovo, Napoli

Gli sposi fanno ritorno, accolti da tutti con gioia e allegria e la seconda parte della festa può cominciare! 

Tra una portata e un ballo prosegue la giornata e dopo qualche sorpresa non può mancare un momento importantissimo come la consegna del bouquet, che ci avvicina alla conclusione della festa. 

Bouquet

A bordo piscina, con vista sulla città illuminata dalle luci delle strade, Ciro e Felicia tagliano insieme la torta e brindano al loro amore con testimoni e parenti.

Wedding cake

Ma non finisce qui! Palloncini colorati e bolle di sapone concludono la serata, creando un’atmosfera magica e incantevole, avvolgendo gli sposi in un vero e proprio sogno d’amore, che speriamo possiate vivere per tutta la vita!    

Un sogno che fai da solo rimane solo un sogno. Un sogno fatto insieme diventa realtà…

About the author

Martina Ferrara

Martina Ferrara. Fotografa e Social Media Manager della 8mm. Mi piace raccontare le emozioni e le storie delle persone e condividerle con voi attraverso le parole e le immagini, che spesso arrivano dove la penna non riesce :)

  • Lo scatto perfetto… a Napoli
    Lo scatto perfetto… a Napoli
  • Wedding in Capri, the Isle of Love: Gabriel + Jessica
    Wedding in Capri, the Isle of Love: Gabriel + Jessica
  • Sposarsi all’Hotel San Francesco al Monte
    Sposarsi all’Hotel San Francesco al Monte
  • Arturo & Maria Luisa – Wedding in Tenuta San Domenico
    Arturo & Maria Luisa – Wedding in Tenuta San Domenico