Immaginate una calda giornata d’estate, il panorama perfetto della Costiera e una coppia di innamorati. Ecco, questo è lo scenario del matrimonio di Vincenzo e Irina.     

Details
Groom

I preparativi finali di un matrimonio sono spesso la parte più emozionante, perché costituiscono gli attimi immediatamente precedenti al grande momento. E uno degli aspetti migliori del nostro lavoro è leggere negli occhi dei nostri sposi la loro emozione e la gioia indescrivibile di questo giorno.              

Bride
Bride
Bride

Mentre Vincenzo è quasi pronto per andare in chiesa per la funzione religiosa, Irina prosegue nei suoi ultimi preparativi, tra trucco, capelli e abito.      
Dopo qualche scatto anche la sposa e la sua famiglia sono pronti per il grande passo e poco dopo arriviamo nella Chiesa di San Pancrazio a Conca dei Marini. Si tratta di una graziosa chiesa a picco sul mare, dalla quale è possibile ammirare il magnifico panorama della costiera, con il suo mare blu e il verde degli alberi.     

Church

La bellezza dei matrimoni multiculturali sta nella possibilità di assistere a diversi aspetti del rito appartenenti a mondi diversi e che vanno ad intrecciarsi in un tutt’uno, rendendo ancora più affascinante la cerimonia.      

Una passeggiata nel cortile e un brindisi con amici e parenti e ci dirigiamo verso Tenuta Verdoliva, immersa nel verde e con un superbo affaccio sulla costiera stabiese-sorrentina.   

Una serata dal cielo stellato all’insegna del divertimento e dell’amore, un’occasione per famiglie lontane di rincontrarsi e stare insieme.   
Insomma, una vera e propria festa di famiglia e di culture diverse, ma mai troppo distanti, come dimostra l’unione di Vincenzo e Irina.   

“Share the Love”

Suggestivi fuochi d’artificio concludono la festa, che con il suo richiamo alle caratteristiche decorazioni della Costiera e ai suoi colori incornicia alla perfezione gli scatti finali e gli ultimi momenti del matrimonio.       

“Se so cos’è l’amore, è grazie a te”

(Hermann Hesse)

About the author

Martina Ferrara

Martina Ferrara. Fotografa e Social Media Manager della 8mm. Mi piace raccontare le emozioni e le storie delle persone e condividerle con voi attraverso le parole e le immagini, che spesso arrivano dove la penna non riesce :)

  • Il Green Screen e la tecnica del Chroma Key
    Il Green Screen e la tecnica del Chroma Key
  • 25 anni senza Massimo Troisi…
    25 anni senza Massimo Troisi…
  • Combat Reggae – Dietro le quinte del Videoclip firmato 99Posse feat. Mama Marjas
    Combat Reggae – Dietro le quinte del Videoclip firmato 99Posse feat. Mama Marjas
  • Lo scatto perfetto… a Napoli
    Lo scatto perfetto… a Napoli