Singing in the Wedding: il marryoke!

4 Novembre 2019

Molti di voi avranno cantato le più belle canzoni di tutti i tempi durante il karaoke organizzato con gli amici a casa o in un locale. Ma, dite la verità, quante volte durante un matrimonio vi è venuta voglia di prendere il microfono in mano e cantare a squarciagola, con tutta la vostra forza e con una piccola dose di vino ad aiutarvi?!    

cos’e’ il marryoke?

Ebbene, noi abbiamo la soluzione e la risposta al vostro desiderio e si chiama… MARRYOKE. Assomiglia alla parola KARAOKE, ma è anche un po’ “MARRY”: è il karaoke del Matrimonio!

Se la vostra è una festa all’insegna del divertimento e dell’allegria, e soprattutto se i vostri invitati sono vivaci e amano cantare, allora questa è la scelta giusta per voi sposi e per tutti gli amici!
Non solo potrete essere intrattenuti e vi divertirete a suon di musica, ma alla fine il risultato sarà davvero sensazionale e originale e conserverete un ricordo unico della giornata in formato video.

Marryoke – Il più grande spettacolo dopo il big bang

che canzone scegliere?


Basterà scegliere la vostra canzone preferita e magari preparare i vostri amici e i parenti qualche giorno prima del ricevimento e… il matrimonio sarà come un piccolo set di un videoclip, dove tutti, dai più piccoli ai più grandi, potranno partecipare e divertirsi con noi.      
Ma niente timore, nel video finale non si sentirà la vostra voce e si vedrà soltanto il playback, accompagnato dalla canzone originale. Quindi, per il Marryoke più che la voce servono tanta allegria e tanto ritmo!       


Da Jovanotti a Valerio Jovine, da Emma Marrone ai Ricchi e poveri, fino a Clementino… Scegliete la vostra canzone con il giusto sound! E con l’aiuto dell’orchestra e dei musicisti sarà tutto ancora più divertente!
Insomma, che aspettate? Uscite fuori dal coro! Scegliete il Marryoke e cominciate a cantare!      

“It’s a beautiful night, we’re looking for something dumb to do
Hey baby, I think I wanna marry you
Is it the look in your eyes, or is it this dancing juice
Who cares baby, I think I wanna marry you”

bruno mars – marry you
Total: