Un simpatico regalo per gli ospiti: il Photobooth

29 Novembre 2019

Stanchi delle classiche foto di gruppo? Per voi sposi che sognate un matrimonio informale e moderno e, allo stesso tempo, desiderate regalare un simpatico ricordo di questa intensa giornata, il Photobooth fa al caso vostro.

Divertimento e Intrattenimento sono le parole chiave di questo servizio fotografico, che viene preferito sempre più dagli sposi di oggi.

Prima di tutto, è un ottimo modo per intrattenere gli invitati, tanto nei momenti che precedono l’arrivo al ristorante della coppia di sposi, quanto durante il pranzo o la cena, tra un pasto e l’altro, fino alla fine del ricevimento. Altro aspetto molto gradito, dai più giovani e, udite udite, anche dai nonni e dalle nonne, è la possibilità di farsi fotografare in una situazione molto meno formale, che intimidisce meno gli invitati.

In ultimo, ma non per importanza, gli sposi possono lasciare un originale cadeau come ricordo del matrimonio, consegnando agli invitati le fotografie scattate, personalizzandole a proprio piacimento: seguendo il tema scelto per gli allestimenti o semplicemente con una propria foto o una frase particolarmente importante e significativa. Quindi, sposini e invitati, armatevi di tanti gadget, cornici e accessori, guardate in camera e… Cheeeeeeese! La foto è fatta. Continuate a divertirvi e attendete la fine della giornata per scoprire e prendere la vostra foto-ricordo.

Vi piacerebbe poter scattare la foto senza la presenza del fotografo, in autonomia e con la stampa automatica e istantanea? Beh, allora continuate a seguirci e leggete i prossimi articoli: a breve parleremo della Cabina Fotografica.

Curiosi, vero?

“Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Henri Cartier-Bresson
Total: