Da Londra a Napoli… la storia d’amore di Marco e Martina!😍

14 Ottobre 2020
mamamare

Oggi torniamo a raccontare le vostre storie d’amore, quest’anno messo a dura prova. Prova che avete superato con grande entusiasmo ed energia, al di là di tutte le difficoltà, incertezze e paure, proprio come ci insegna l’amore vero.

Tra poco leggerete la storia d’amore di Marco e Martina, due ragazzi innamorati, della vita, dell’amore e della bellezza, pieni di entusiasmo, che ha illuminato la loro giornata dall’inizio alla fine.

La loro avventura, in questi mesi di preparativi, ha inizio a Londra, città in cui vivono e dalla quale hanno organizzato il matrimonio in ogni suo dettaglio, in modo che rispecchiasse appieno la loro essenza.
Dopo tanti punti interrogativi, l’aereo che porta i due futuri sposi arriva a Napoli…

È settembre, il sole è alto e caldo e tutti attendono felici l’arrivo dei due sposi.
La chiesa accoglie gli invitati e dopo l’arrivo di Marco giunge anche Martina, entrambi con gli occhi emozionati e pieni di gioia.

La cerimonia, accompagnata da musica davvero bella ed emozionante, si conclude e poco dopo ci rechiamo al Real Bosco di Capodimonte. Qui, immersi nel verde, la sposa si accompagna alle sue damigelle e al suo amato sposo per lo shooting da marito e moglie.

Cambiamo completamente location e ci spostiamo al Mamamare, che, come suggerisce il nome, affaccia direttamente sul mare e offre spazi davvero suggestivi.
L’entusiasmo e la felicità continuano ad accompagnare la giornata di festeggiamenti, che si conclude con un meraviglioso taglio torta direttamente sul mare e con la scenografia di fuochi d’artificio e uno splendido cielo stellato.


I due sposini sono già tornati a Londra, ma hanno lasciato un dolce ricordo nel cuore di tutti gli invitati qui a Napoli, la loro casa, che custodisce con amore la memoria di questo giorno così importante e denso di emozioni!   

Quando l’amore vi chiama, seguitelo, anche se le sue vie sono ardue e ripide.

Khalil Gibran
Wedding Trailer
Total: