fbpx

Sposarsi a Villa Althea: matrimonio nel verde

13 Marzo 2020
Villa Althea

Oggi raccontiamo il matrimonio di Enzo e Ida, che hanno scelto Villa Althea come location. Situata in provincia di Caserta, è un vero e proprio gioiello immerso completamente nel verde, dove è la natura a dominare. Qua e là, tra un albero e una pianta, troverete delle eleganti decorazioni in stile romantico, che rendono l’atmosfera perfetta per i vostri festeggiamenti.

La caratteristica principale è dunque proprio lo stile della location, che si presta perfettamente al tuo matrimonio se sei un’amante della natura e del verde, che colora come in un quadro ogni angolo di questo posto incantevole. E proprio per queste sue caratteristiche viene spontaneo (direi che è d’obbligo!) approfittare di questo posto per rubare degli scatti amorevoli ai nostri sposini.

Proprio grazie agli ampi spazi, è possibile trovare diverse angolazioni e prospettive per lo shooting di Enzo e Ida. Dal verde degli alberi ai cespugli curati, dal magnifico laghetto al ponticello, sino alle panchine bianche sul patio in giardino… C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Quando pensate alle vostre foto, non dimenticate l’idea pratica e utile di trovare una location che possa offrire anche gli spazi per lo shooting, oltre che per il pranzo/ la cena con i vostri invitati. Può essere una scelta vantaggiosa per gli ospiti, che inevitabilmente attenderanno meno tempo per l’apertura del buffet con gli sposi, per chiari motivi logistici, e per voi sposi, che giungerete certamente più sereni e rilassati al ristorante per l’inizio dei festeggiamenti!

Anche la fine dei festeggiamenti non può non avere come sfondo il magnifico verde con il laghetto e i salici, che sembrano un vero e proprio dipinto che accoglie il taglio torta di Enzo e Ida, mentre brindano al loro amore e all’inizio della loro nuova vita insieme!

Wedding Trailer

“Ti ho amato prima di saperlo

e forse è solo così che si ama” 

P. C. Freitas
Total: